Lebeau-Courally

La Casa nacque nel 1850 come Lebeau, fondata nel 1850 da August Lebeau, e diventò nel giro di pochi anni un'officina artigianale rinomata presso le case reali più importanti d'Europa, divenendo infatti fornitrice ufficiale d'armi dei regnanti di Spagna, Italia e Russia. Successivamente, nel 1896, venne rilevata da Ferdinand Courally, diventando quindi Lebeau-Courally.

"Lebeau-Courally, l'officina in cui i sogni diventano realtà!". Così recitava una vecchia pubblicità, volendo sottolineare il carattare assolutamente esclusivo e a misura di cliente dei propri prodotti. Ogni arma può infatti essere considerata un pezzo unico nato dalle mani di sapienti mastri armaioli. I fucili Lebeau si distinguono per precisione, robustezza, bilanciamento e cura estetica: tutti questi elementi si fondono in un'equilibrio perfetto per soddisfare ogni esigenza del cliente. Un'arma Lebeau-Courally può richiedere dalle 400 alle 1000 ore di lavoro perchè tutti i pezzi siano prodotti, lavorati a mano e abbinati tra loro per ottenere il miglior risultato possibile e regalarvi prestazioni impeccabili durante l'utilizzo sul campo.

Altro in questa categoria: Precedente Successivo

Richiedi informazioni

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere informazioni circa prezzi e disponibilità. Sarai ricontattato al più presto da un nostro esperto.