Mauser

mauser-logo

Mauser rappresenta un nome leggendario nell'immaginario di ogni appassionato di armi, da caccia e non. Azienda fondata nel 1872 dai fratelli Wilhelm e Paul Mauser ha rappresentato l'eccellenza non solo nel campo delle armi civili, ma si è sviluppata nel tempo coprendo anche i settori delle macchine industriali e dei sistemi di difesa.

La filosofia della Casa trova origine nella passione per le armi da caccia e nella tradizione: il trait d'union che ha rafforzato questi due elementi si ritrova nella perenne volontà di innovare e sviluppare dei prodotti già entrati nella elggenda, raggiungendo lo stato dell'arte della perzione tecnologica unita alle armi da fuoco.

Questo binomio indissolubile di tradizione e tecnologia si può notare guardando ai pezzi migliori prodotti da Mauser: con lo sviluppo del M98 la filosofia Mauser vede la sua massima espressione. Questo fucile, ancora oggi prodotto dai disegni originali ma contenente tutte le tecnologie più all'avanguardia, è diventato sinonimo di caccia ai big game e ogni appassionato che lo utilizza è consapevole di vivere una leggenda e si riconosce appieno nella filosofia del Marchio.

La recente introduzione della nuova carabina M 03, nel 2003, ha rappresentato una riconferma della felice combinazione tra design classico e le più moderne soluzioni costruttive, che rendono quest'arma estremamente versatile e precisa.

Altro in questa categoria: Precedente Successivo

Richiedi informazioni

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere informazioni circa prezzi e disponibilità. Sarai ricontattato al più presto da un nostro esperto.