Merkel

La gloriosa tradizione armiera della città di Suhl risale al XVI secolo e questo marchio è entrato a farne parte sin dall'anno della sua fondazione, nel 1898, grazie alla straordinaria qualità dei prodotti creati fratelli Merkel.

Nel corso degli anni, Merkel ha saputo combinare metodi tradizionali ed elementi di assoluta modernità, sempre mantenendo degli standard qualitativi ed estetici fuori dal comune nella produzione dei suoi fucili da caccia.

I fucili Merkel vengono esportati oggi in più di 40 Paesi del mondo e ognuno dei dipendenti dell'Azienda è uno specialista appassionato e qualificato proveniente, nella maggior parte dei casi, da una famiglia di armieri. 

Questo è ciò che si avverte quando si imbraccia una carabina Merkel ed anche ciò che lo rende unico: il tramandarsi di generazione in generazione della tradizione armiera di Suhl.

Altro in questa categoria: Precedente Successivo

Richiedi informazioni

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere informazioni circa prezzi e disponibilità. Sarai ricontattato al più presto da un nostro esperto.