SAUER

Poche sono le aziende che come Sauer possono oggi vantare una storia di tal prestigio. Fondata a Suhl nel 1751 da Johann Paul Sauer, la filosofia di questo Marchio si basa da 260 anni su tre pilastri fondamentali: precisione, qualità e design.

Concentratisi presto sulla produzione di armi da caccia, i fondatori avviarono una fruttuosa collaborazione con Krupp, la famosa azienda tedesca di produzione dell’acciaio. Durante questo fortunato sodalizio, furono sviluppati acciai esclusivi per la produzione delle canne di carabine e fucili da caccia. Sebbene l’azienda soffrì il periodo a cavallo fra le due guerre mondiali, riuscì a riguadagnare terreno in breve tempo diventando uno dei nomi più blasonati tra gli appassionati di carabine e fucili da caccia. Ad oggi, Sauer è la più antica casa di produzione d’armi di tutta la Germania, e le sue armi rappresentano un sapiente mix di qualità costruttiva, design classico e innovazione tecnologica.

Altro in questa categoria: Precedente Successivo

Richiedi informazioni

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere informazioni circa prezzi e disponibilità. Sarai ricontattato al più presto da un nostro esperto.