Sig Sauer

Affidabilità e performance senza compromessi. Questi i tratti distintivi di un'azienda universalmente riconosciuta per la qualità delle sue armi, e per questo scelta negli USA da un professionista su tre.

Con sede nel New Hempshire, SIG SAUER è un'azienda con oltre 400 dipendenti facente parte di una holding di produttori di armi da fuoco che comprende JP Sauer&Sohn e Blaser e SwisArms AG, rispettivamente con sede in Germania e Svizzera. 

La dimensione globale di quest'Azienda le ha permesso di acquisire know how industriale ed esperienza di progettazione che poche altre Case al mondo possono vantare, nonchè una straordinaria capacità produttiva e una conoscenza del mondo delle armi da fuoco maturato grazie alle molteplici applicazioni e collaborazioni in campo civile e militare. 

Oltre che per i suoi meriti industriali, SIG SAUER è un'azienda di primo piano nel settore anche per la dedizione nel ricercare soluzioni innovative che si coniughino anche con la qualità, l'affidabilità e la sicurezza che hanno sempre caratterizzato i propri prodotti.

Altro in questa categoria: Precedente Successivo

Richiedi informazioni

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere informazioni circa prezzi e disponibilità. Sarai ricontattato al più presto da un nostro esperto.